DONATO PASCAZIO E' IL NUOVO SEGRETARIO GENERALE DELLA FIM CISL BARI.

di redazione press

DONATO PASCAZIO E' IL NUOVO SEGRETARIO GENERALE DELLA FIM CISL BARI.

Bari Attualità

letto: 215 volte 10 dicembre 2020 Non raggiunti il minimo di 3 voti.


Donato Pascazio è il nuovo Segretario Generale della FIM CISL di Bari. Eletto questa mattina in modalità videoconferenza, alla presenza del Segretari Generali FIM Cisl Puglia Gianfranco Gasbarro, della CISL Bari Giuseppe Boccuzzi e del Segretario Generale FIM Cisl uscente Gianfranco Micchetti, da qualche tempo nella segreteria nazionale. Pascazio, già nella segreteria della FIM Cisl Bari, dal 2009 è da qualche tempo Segretario Generale aggiunto

“Ringrazio il Consiglio Generale- ha detto Pascazio visibilmente commosso - per la fiducia che ha voluto manifestarmi, per la responsabilità che ha inteso attribuirmi e soprattutto per l’onore che mi ha riconosciuto eleggendomi alla carica di Segretario Generale della FIM Cisl di Bari."

Pascazio nel suo intervento ha parlato della situazione attuale nel territorio, un momento di grande difficoltà a causa della pandemia, dei giovani, e dell’importanza delle relazioni industriali, di formazione . A proposito dei giovani ha sottolineato che non si smette mai di parlare di loro e della loro importanza, della loro utilità.

"La Fim Cisl di Bari in questi anni ha lavorato tanto – ha spiegato il segretario generale uscente Gianfranco Micchetti- attraversando gravi turbolenze dovute alla crisi, ma evitando così l’affondo del comparto metalmeccanico come è accaduto in alcuni territori. Auguro a Pascazio di proseguire con la tenacia e la saggezza che nonostante la sua giovane età lo hanno sempre accompagnato”