ACQUAVIVA DELLE FONTI: DISTRETTO URBANO DEL COMMERCIO, GIOVEDÌ 11 GIUGNO LA PRESENTAZIONE

di redazione press

ACQUAVIVA DELLE FONTI: DISTRETTO URBANO DEL COMMERCIO, GIOVEDÌ 11 GIUGNO LA PRESENTAZIONE

Acquaviva Attualità

letto: 190 volte 9 giugno 2020 Non raggiunti il minimo di 3 voti.


Giovedì 11 giugno alle ore 18.00 nell’Atrio del Palazzo di città sarà presentato ufficialmente il Distretto Urbano del Commercio di Acquaviva delle Fonti.

Nel corso della manifestazione, alla presenza della comunità, degli operatori economici e della cittadinanza, saranno illustrate le opportunità ed i vantaggi derivanti dalla creazione della nuova forma distrettuale di governance dello sviluppo commerciale della città.

Intervengono: Cosimo BORRACCINO Assessore allo Sviluppo Economico della Regione Puglia, Davide CARLUCCI Sindaco di Acquaviva e Presidente del DUC diAcquaviva, Alessandro AMBROSI Presidente Confcommercio Puglia, Beniamino CAMPOBASSO Presidente Confesercenti Puglia, Domenico PALMA VALENTE Amministratore Asernet e responsabile della piattaforma SMART DUC.

Il DUC è finalizzato a valorizzare il commercio attraverso il marketing territoriale, la promozione dell’attrattività territoriale e le eccellenze turistiche ed enogastronomiche, ma anche a favorire la ripresa di investimenti e consumi e la qualificazione delle aree urbane.