SABATO 13 APRILE STREET RE-OPENING PARTY INAUGURAZIONE PIANO UOMO CITYMODA MODUGNO

di redazione press

SABATO 13 APRILE STREET RE-OPENING PARTY INAUGURAZIONE PIANO UOMO CITYMODA MODUGNO

Bari Attualità

letto: 66 volte 10 aprile 2019 Non raggiunti il minimo di 3 voti.


Sabato 13 aprile una nuova sfida attende CityModa, che a partire dalle ore 09.30 aprirà le porte del piano meno uno, che ospiterà il nuovo reparto dedicato interamente all’uomo.

I riflettori saranno tutti puntati sul fashion store multibrand, che mostrerà un nuovo modo di concepire la moda. L’atmosfera urban dallo stile contemporaneo e industriale, si unirà alla volontà di creare un luogo in cui scoprire prodotti di alta qualità e vivere una customer experience che conquista gli utenti ancora prima di visitare lo store e li coinvolge in tutto il percorso di acquisto.

Inoltre, all’interno del nuovo reparto, sorgerà anche un elegante shopping shop, destinato al brand maschile Fiore 1957. Un corner, arredato in pieno stile anni sessanta, ma che rappresenta con i suoi capi un’eccellenza sartoriale con un’elevata carica di eleganza moderna.

Durante l’inaugurazione, la moda, ma soprattutto lo stile, diventeranno i veri protagonisti del primo dei tre party, che celebreranno la voglia di rinnovamento continuo di CityModa.

Dalle ore 17.30 prenderanno il via una serie di attività in tema “street” che allieteranno il pomeriggio, tra cui body painting, show dance, dj set, street food e tante altre sorprese dedicate al mondo del fashion e dell’intrattenimento.

Per l'occasione ci sarà anche un’esclusiva sfilata di moda, durante la quale modelle e modelli indosseranno capi della nuova collezione Primavera / Estate 2019.

Gli ingredienti per una grande festa, ci sono tutti, per cui non resta che aspettare fino a sabato per assistere a questo magnifico spettacolo.