BASKET MASTERS MURCIA “MAMBA18” IL CUS BARI IN PARTENZA PER IL TORNEO INTERNAZIONALE IN SPAGNA

di redazione press

BASKET MASTERS MURCIA “MAMBA18” IL CUS BARI IN PARTENZA PER IL TORNEO INTERNAZIONALE IN SPAGNA

Bari Sport

letto: 110 volte 6 dicembre 2018 Non raggiunti il minimo di 3 voti.


Ad epilogo di una straordinaria stagione cestistica la squadra del CUS Bari rappresenterà la città nel torneo di basket Masters “Mamba18” a Murcia, in Spagna, il 7, 8 e 9 dicembre prossimi.

Si tratta di un grande risultato per lo sport barese e per la città, al quale l’amministrazione comunale ha reso omaggio e merito incontrando alcuni atleti e atlete delle squadre partecipanti. Presente il vicesindaco Pierluigi Introna.

La spedizione spagnola è formata dalla rappresentativa del Cus Bari, che partecipa con un team già collaudato nella sezione “over 50”, e sulla divisa di gioco gli atleti porteranno il logo del Comune di Bari-assessorato allo Sport, che in questo modo ha voluto testimoniare la propria vicinanza alle 3 formazioni baresi.

“Non c’è dubbio che nel capoluogo pugliese c’è un’importante crescita del movimento cestistico che attualmente vanta numerose realtà che si stanno avvicinando con entusiasmo a questa bella disciplina sportiva.

“Per noi è stato un anno indimenticabile, - spiega Donato Ravelli dirigente responsabile sezione basket CUS Bari - in cui abbiamo vinto tutto quello che potevamo vincere, in ogni categoria e questo grazie all’impegno e al sacrificio quotidiano di atleti, tecnici e dirigenti a cui va il nostro ringraziamento. Il Mamba 18 lo affrontiamo con le altre due rappresentative, con lo spirito che ci contraddistingue, ossia di amicizia, lealtà e professionalità”


Immagini