CUS BARI : CAMPIONATI ITALIANI NUOTO MASTER PALERMO 2018

di redazione press

CUS BARI : CAMPIONATI ITALIANI NUOTO MASTER PALERMO 2018

Bari Sport

letto: 341 volte 9 luglio 2018 Non raggiunti il minimo di 3 voti.


Ad un mese dalla tappa biscegliese del campionato Regionale di nuoto di fondo, Marcello Albanesi, Stefania Colaianni e Vito De Marzo, tre atleti del Cus Bari hanno partecipato ai campionati Italiani Master di nuoto in acque libere, nella gara di 5km.

La gara si è tenuta nello specchio d'acqua antistante Mondello, località balneare di Palermo. Per il circuito di 5km sono stati più di 250 gli atleti provenienti da tutta Italia.

La prima a tagliare il traguardo per il Cus Bari, nonchè prima medaglia per i campionati Italiani Master 2018 è stata Stefania Colaianni che ha concluso la gara in 1h e 8 min conquistando la medaglia di bronzo di categoria M30f. A seguire, Marcello Albanesi che ha completato il circuito in 1h e 14 min, in decima posizione di categoria M30 e poi, Vito De Marzo che ha terminato la gara in 1h e 16 min piazzandosi 22esimo della categoria M35.

Dopo il buon inizio di questi campionati Italiani Master per il Cus Bari, si attendono ora i risultati degli atleti impegnati nelle discipline del nuoto in vasca, fissati per questa settimana.


Immagini