I Rhomanife, tour 2018 in Puglia, con concerti e dance hall

di pino gianni

I Rhomanife, tour 2018 in Puglia, con concerti e dance hall

Bari Spettacolo

letto: 236 volte 24 luglio 2018 Non raggiunti il minimo di 3 voti.


Questa settimana i Rhomanife faranno alcune tappe del tour 2018 in Puglia per diffondere il messaggio d'amore attraverso concerti ed eventi live. Si parte giovedi 26 luglio con il concerto della band Rhomanife nella rassegna musicale ''Scariche sonore'', organizzata dall'associazione Symposium arte di Crispiano. Venerdi 27 invece, con i Rhomanife in dance hall reggae, dj Papamiky e Raffaele fajah beatbox, presso il Chiringuito di Bari Domenica 29 grande concerto con la Rhomanife band per la festa della birra all'agriturismo Amicizia di Cassano. Si passa ad agosto ed i Rhomanife realizzeranno una dance in occasione della festa patronale di Cassano presso il Rendez-vous cafè, prima di andare a riscaldare con le good vibes, le coste della Calabria.

„Suoneranno per voi con amore: Rhomanife Gianni voce e chitarra, Rhomanife Pino basso, Antonella La Casella voce coro, Filomena De Leo voce coro, NIco Boccuzzi chitarra, Francesco Bartoli batteria, Cosimo Lagioia tastiere.

RHOMANIFE REGGAE BAND LIVE band, tour 2018, concerts and events : https://www.facebook.com/tours/128509291272212/

PROSSIMI EVENTI:

giovedi26luglio Symposium cafè Crispiano, Taranto, Puglia

venerdi27luglio El Chiringuito Bari

domenica29luglio Festadellabirra, Cassano, Bari, Puglia

giovedi2agosto Rendez-vous cafè Cassano, Bari, Puglia

sabato25agosto La Cachànchara Trani BAT Puglia

Page https://www.facebook.com/pg/RHOMANIFE/

#videoplaylist by RHOMANIFE REGGAE BAND LIVE YouTube : https://soundcloud.com/rhomanife</a> SoundCloud</p><p>tour 2018, per eventi live e concerti infotel: 3389912968</p><p><a href="https://www.facebook.com/RHOMANIFE/">https://www.facebook.com/RHOMANIFE/</a></p>