SI RIDE CON I WURPLESS

di Michele Fiorentino

SI RIDE CON I WURPLESS

Giovinazzo Spettacolo

letto: 221 volte 12 febbraio 2018 Non raggiunti il minimo di 3 voti.


Arriva una nuova tournée itinerante del gruppo comico tarantino, WURPLESS.

Il progetto teatrale/musicale nasce dal laboratorio di cabaret, organizzato dall’Associazione Cabarettiamo di Laterza (TA), promotore del famoso festival laertino. La direzione artistica è stata affidata alla prestigiosa attrice comica Valentina Ghetti, proveniente da Eccezionale Veramente, Colorado e direttamente dal set televisivo di Classe Z, Girotondo etc, la quale con maestria ha curato e perfezionato le geniali gag dei WURPLESS.

Il gruppo comico WURPLESS, composto dai comici,Angelo Spinelli, Salvatore Stano , Michele Fiorentino e Giuseppe Debiasi, propone nuove esileranti gag e monologhi che abbracciano in chiave satira ed umoristica le tematiche socio politiche attuali, coinvolgendo gli allievi del laboratorio di cabaret.

Sul palcoscenico si alternano le prestigiose performance musicali del Trombettista giovinazzese Michele Fiorentino il quale intrattiene il pubblico con celebri arrangiamenti di musica Swing e celebri sound della musica Jazz di famosi autori. Inedito il trombettista presenterà un monologo /musicale, curato dall’attrice Valentina Ghetti e dal comico Angelo Spinelli.

Lo spettacolo si terrà a Laterza, presso l’Auditorio Comunale, (ex Chiesa del Purgatorio ) sabato17 febbraio alle ore 20.30 e l’Associazione Cabarettiamo è lieta di invitare tutta la cittadinanza all’evento.

(Nessuno è profeta nella patria).

M.F.