CONCERTO "EMOZIONI IN MUSICA" del 18 Gennaio

di rosanna procacci

CONCERTO "EMOZIONI IN MUSICA" del 18 Gennaio

Corato Attualità

letto: 290 volte 11 gennaio 2019 Non raggiunti il minimo di 3 voti.


Ecco pronto un nuovo concerto di musica leggera, per vivere quelle emozioni che solo la buona musica sa dare, nel bellissimo contenitore culturale che è il nostro teatro comunale.

Infatti il responsabile del coro, maestro e tastierista Alessandro Zitoli, assieme ad una band di amici ( Nunzio Mastrapasqua alle tastiere, Sebastiano Mazza e Giansergio Menduni alle chitarre, Luigi Mastrapasqua al basso e Cataldo Valente alla batteria) è orgoglioso di presentare la quarta edizione, seconda a teatro, di questa avventura che vede coinvolte le splendide voci del corale della Parrocchia San Giuseppe.

Solisti e coro presenteranno musica dal vivo di diversi generi musicali, con brani italiani e stranieri, tra i più famosi al mondo, che certamente coinvolgeranno emotivamente il pubblico facendolo sognare. Come i promotori dell’iniziativa stessa affermano, “fare della bella musica” serve ad emozionarsi e ad emozionare, e poiché questo desiderio ben si sposa con lo scopo benefico per la parrocchia, il cuore e la passione messi nel canto saranno percepiti ancora più facilmente dal pubblico.

Quindi non resta che segnare questa data sul calendario: VENERDI 18 GENNAIO ore 20,00 CONCERTO A TEATRO, dopo aver acquistato i biglietti nella chiesa di San Giuseppe o al botteghino del teatro e prepararsi a trascorrere una bellissima serata.

Informazioni e prenotazioni disponibili anche al recapito: 3496789375: ci sono ancora posti disponibili in platea e in prim’ordine!

Pronti a partire in questo straordinario viaggio nella musica più amata? Vi aspettiamo!


Immagini