La tranese Irene Antonucci su canale 5

di Anna Stasi

La tranese Irene Antonucci su canale 5

Trani Spettacolo

letto: 1219 volte 25 ottobre 2020 Non raggiunti il minimo di 3 voti.



Titolo e sottotitolo lo lascio creare a voi

Irene Antonucci, attrice pugliese, un cuore che si nutre di arte sin da piccola, con la razionalità e tenacia di chi “si è fatto da solo”.

Un fermento di idee e con la voglia di farcela senza mai mollare.

Irene, in Tv in prima serata su Canale 5, come giudice del muro di All Together Now 3, con la conduzione di Michelle Hunziker con la novità di una giuria speciale composta da: Rita Pavone, J-Ax, Anna Tatangelo e Francesco Renga.

La prima puntata in onda da Mercoledì 4 Novembre.

Ma non solo, Settembre mese delle conferme, Irene torna al Teatro Marconi, e viene chiamata nella giuria tecnica del Festival Teatramm, al quale festival rende omaggio nella serata conclusiva con un monologo da lei scritto e interpretato, dal titolo “Il futuro che vorrei” .

Oltre ai progetti che già conosciamo, non è la quarantena a fermare Irene, non a caso si lancia a capofitto nel creare alcuni suoi progetti, come ad esempio due cortometraggi, di cui uno per il web :

“Da questa quarantena ho imparato che..”

un progetto che coinvolge oltre 20 artisti uniti per lanciare un messaggio di speranza e coraggio, di solidarietà e apertura verso l’arte e la cooperazione: “Insieme nascono nuove sinergie, da soli siamo forti ma insieme non conosciamo limiti”.

Disponibile al link youtube:

<p>Si vocifera della partenza di un Film a breve che girerà proprio in Puglia, sua terra natia, ma per il momento noi le facciamo un grande in bocca al lupo.</p><p>Contatti</p><p><a href="http://Www.ireneantonucci.com">Www.ireneantonucci.com</a></p><p>Instagram: ireneantonucci_official</p><p>Credits: (staff Irene)</p><p>Stylist Glam Confidential</p><p>Capelli Idola Roma (Gerardo Rispoli)</p><p>Truccatrice Carola Quatela</p><p>Scarpe Sergio Levantesi</p>