Passeggiata a 2 e 6 zampe

di Ingegner Valentina Caporusso

Passeggiata a 2 e 6 zampe

letto: 243 volte 4 ottobre 2020 Non raggiunti il minimo di 3 voti.


Dopo la pausa estiva eccoci tornati con la nostra fantastica passeggiata. Un evento a 2 e 6zampe assolutamente da non perdere. Organizzata da Danilo Spagnulo Educatore Cinofilo e la sua 4zampe che passione, in collaborazione con la Dr.ssa Loredana Caporusso Psicologa e Psicoterapeuta e l'Ing. Valentina Caporusso Ingegnere per l'ambiente ed il territorio. Domenica 11 Ottobre dalle ore 9:00 alle ore 13:00 circa si potrà, in compagnia dei nostri 3 professionisti presenti, ammirare le bellezze, gli odori ed i colori della natura in compagnia o no dei nostri amici a 4 zampe; difatti l'evento, dedicato anche a chi non possiede un cane, ha come scopo quello di condividere una mattina insieme per riscoprire il benessere del camminare in natura.

Durante l'evento vi sarà un'area tematica a cura dei nostri professionisti.
Il tutto sarà svolto nel massimo rispetto delle attualissime norme COVID, pertanto per poter partecipare sarà necessaria la prenotazione ed i posti saranno limitati.
Info e prenotazioni ai numeri:
Educatore Cinofilo - 3492634715
Psicologa e Psicoterapeuta - 3288597436
Ing. Ambientale - 3337125285
Per poter partecipare all'evento sarà necessario versare un piccolo contributo di soli 10 Euro a persona, cani e bambini potranno partecipare gratis, parte del ricavato sarà devoluto in beneficenza.
Ogni partecipante riceverà incluso nel prezzo dei simpatici gadget per i cani e per i loro padroni.
POSTI LIMITATI
NECESSARIA GENTILE PRENOTAZIONE