Tecnico delle produzioni animali in agricoltura biologica e integrata

di Segreteria CeLIPS

Tecnico delle produzioni animali in agricoltura biologica e integrata

Bari Attualità

letto: 170 volte 4 novembre 2019 Non raggiunti il minimo di 3 voti.


Il progetto formativo TECNICO DELLE PRODUZIONI ANIMALI IN AGRICOLTURA BIOLOGICA E INTEGRATA è rivolto a giovani di età compresa tra 18 e 35 anni, disoccupati, diplomati. Mira a formare consulenti capaci di seguire le aziende di allevamento che chiedono di ottenere la certificazione/marchio biologico.

La formazione di 600 ore si articola in 360 ore di didattica e 240 ore di stage di stage presso aziende agricole sia in Puglia che in Basilicata. La regolare frequenza ed il superamento degli esami finali daranno diritto al rilascio della Qualifica Professionale.

La partecipazione al corso è gratuita. È prevista un’indennità di € 1,50 l’ora. Inoltre, ai frequentanti residenti fuori dal Comune di svolgimento dell’azione formativa sarà assicurato il rimborso delle spese di viaggio con mezzo pubblico per il raggiungimento della sede corsuale.

Gli interessati possono iscriversi - consegnando il modulo di iscrizione con gli allegati, dal lunedì al venerdì 9:00- 13:00 presso la segreteria del CeLIPS Piazza Garibaldi 18 Bari o mediante raccomandata. Le iscrizioni terminano il 22 novembre 2019.


Immagini