Torna l'Autunno tornano le Passeggiate a 6zampe firmate "4Zampe che Passione"

di DANILO dr SPAGNULO

Torna l'Autunno tornano le Passeggiate a 6zampe firmate "4Zampe che Passione"

CASSANO DELLE MURGE Attualità

letto: 151 volte 9 ottobre 2019 Non raggiunti il minimo di 3 voti.


Finalmente, dopo la pausa estiva, tornano le nostre passeggiate, nuovi percorsi, nuove avventure sempre in compagnia dei nostri amici pelosetti, siete pronti?!?!
Domenica 20 Ottobre, dalle ore 09 alle ore 13 torna la nostra fantastica Passeggiata a 6zampe, giunta alla sua 12^edizione.
Una Passeggiata Educativa organizzata da Danilo Spagnulo - Educatore Cinofilo CSEN (Centro Sportivo Educativo Nazionale - primo ente riconosciuto dal CONI) e la sua 4zampe che passione: Cinofilia&Educazione, in collaborazione e con la presenza di diverse figure professionali come la Dr.ssa Loredana Caporusso - Psicologa e Psicoterapeuta e L’ Ingegnere Valentina Caporusso.
Grazie alla loro presenza vi sarà la possibilità di condividere insieme nozioni, curiosità e riflessioni su svariate tematiche relative a psicologia, ambiente e territorio ed educazione cinofila.
Nata con l’intento di stare assieme e incentivare processi di socializzazione, riscoprire le bellezze del territorio, ammirare e godere delle meraviglie e dei benefici che la natura ci regala, incrementare il benessere psicofisico e rafforzare la relazione con il proprio cane, la passeggiata si svolgerà nella splendida cornice della murgia di Cassano delle Murge.
Avremo la possibilità di riscopre assieme la bellezza di passeggiare in natura incrementando il benessere psico-fisico e di consolidare e implementare la relazione ed il legame con il nostro amico a 4zampe attraverso percorsi naturalistici singolari e sempre differenti, studiati e selezionati nel dettaglio grazie alla collaborazione amichevole di Trekking Cassano.

L’evento è aperto a tutti, ANCHE PER CHI VOLESSE PARTECIPARE SENZA CANE.

PER POTER PARTECIPARE È NECESSARIO VERSARE UN PICCOLO CONTRIBUTO DI SOLI 10 EURO A PERSONA
(CANI E BAMBINI FINO A 10 ANNI PARTECIPANO GRATUITAMENTE).

E' GRADITA E NECESSARIA GENTILE PRENOTAZIONE. I POSTI LIMITATI. Prenota ora il tuo posto in passeggiata.

Durante la passeggiata sarà incluso per tutti i partecipanti un coffee break, offerto dallo staff di 4zampe che passione: Cinofilia&Educazione, ed inoltre dei simpatici gadgets messi a disposizione dai nostri partners mister dog show room e Zoo Pet World.

PARTE DEL RICAVATO SARA’ DEVOLUTO IN BENEFICENZA A FAVORE DELL’AriSLA - Fondazione Italiana di ricerca per la SLA

Per info e prenotazioni:
CELL. 3492634715 Educatore Cinofilo Csen - DANILO SPAGNULO
CELL. 3288597436 Psicologa e Psicoterapueta - DR.SSA LOREDANA CAPORUSSO
CELL. 3337125285 Ingegnere Ambientale - ING. VALENTINA CAPORUSSO

Partner dell'evento:
mister dog show room, MR WOLF, Zoo Pet World, Grafio GraficaStampa, Creative S.C., Trekking Cassano.


Immagini