Bari, le finali regionali di Miss Reginetta d'Italia e Miss Over 2019 a Torre Quetta

di Daniela Francesca Pignatelli

Bari, le finali regionali di Miss Reginetta d'Italia e Miss Over 2019 a Torre Quetta

Bari Spettacolo

letto: 1204 volte 2 agosto 2019 Non raggiunti il minimo di 3 voti.


Le finali regionali di Puglia e Basilicata del concorso nazionale di bellezza femminile Miss Reginetta d'Italia 2019 si terranno venerdì 9 agosto a Torre Quetta presso il Riva Beach Club. Durante la serata si terranno le finali regionali di altri due concorsi: Talent Kids, il primo contest nazionale dedicato al talento dei bambini dai 4 ai 13 anni diviso in tre categorie (canto, ballo e moda-spettacolo), e Miss Reginetta Over, per le donne dai 30 ai 65 anni.

L'evento sarà condotto dal noto manager di spettacolo e talent scout Miky Falcicchio e dall'ex concorrente di Amici di Maria De Filippi nonché attrice di successo Marina Marchione. Ci saranno diversi ospiti di rilievo regionale e nazionale a Torre Quetta: direttamente dal Festival di Sanremo Giovani e The Voice of Italy 2019, Micaela Foti, e altri vip del jet set nazionale. Ad accompagnare, aprire e chiudere l’evento ci sarà la musica di Marco Ninni e FiveP, due tra i dj producer più importanti del Sud Italia.

Le finaliste di Puglia e Basilicata di Miss Reginetta d'Italia 2019 che hanno superato le tre tappe provinciali sono Angelica Lettini, Ilaria Lapalombella, Clarissa Flora, Elenoire Iodice e Milena Bove. Franca Errico, Mariangela Cavalluzzi, Maddalena Lavecchia, Antonia Pastore ed Emanuela Perrucci per Miss Reginetta Over 2019. Martina Romano, Ketrine Altamura, Rossella Persia, Alyssa Mazzotta, Maria Sofia Porcella, Benola Rredhi, Kevin Mazzotta e Joele Perrone per Talent Kids 2019.

Tutti coloro che supereranno le finali regionali di venerdì 9 agosto a Bari parteciperanno alla fase finale dei rispettivi concorsi a Chianciano Terme.