Miky Falcicchio al timone delle selezioni in Puglia per Miss Reginetta d'Italia 2019

di Daniela Francesca Pignatelli

Miky Falcicchio al timone delle selezioni in Puglia per Miss Reginetta d'Italia 2019

Bari Spettacolo

letto: 431 volte 17 aprile 2019 Non raggiunti il minimo di 3 voti.


Il manager e fondatore di Fatti per il Successo Academy, Miky Falcicchio, è al timone delle selezioni regionali che si terranno in Puglia a partire dal prossimo mese per scegliere le aspiranti al titolo di Miss Reginetta d'Italia 2019. Lo scopo del famoso concorso di bellezza femminile è quello di nominare, ogni anno, attraverso selezioni e casting comunali, provinciali e regionali “reginette” che possano partecipare alla finale nazionale. Le vincitrici delle finali regionali potranno accedere di diritto alla prefinale e/o finalissima nazionale per l’elezione della Miss Reginetta d'Italia. Il concorso può quindi costituire per le candidate dotate di talento, volontà e personalità un’importante occasione di lancio nel campo della moda, della pubblicità, del cinema, della televisione e dello spettacolo, sia in campo nazionale che internazionale.

La fase finale della nuova edizione del rinomato concorso di bellezza, organizzato da New Meta Event e diretto da Alessio Forgetta che negli anni ha scoperto le più belle ragazze della penisola, si terrà dal 28 agosto all’1 settembre nella rinomata località turistica di Chianciano Terme con serate finali condotte da Jo Squillo che andranno in onda sulle reti Mediaset, Rete4, TgCom e su Tv Class moda.

Partecipare al concorso è abbastanza semplice. Tutte le aspiranti reginette d’Italia possono iscriversi gratuitamente al sito nazionale www.reginettaditalia.it e restare in contatto con il talent di zona, vale a dire il fondatore di Fatti per il Successo Academy Miky Falcicchio che si occuperà delle selezioni sia in Puglia che Basilicata.

Per richiedere una tappa provinciale o regionale nel tuo locale o comune del grande evento mediatico che unisce bellezza, talento e spettacolo, bisogna contattare il numero 3807865060 negli orari d’ufficio.