Firmacopie dei FRENCHMOLE a Corato

di Sonicart BSide

Firmacopie dei FRENCHMOLE a Corato

Corato Spettacolo

letto: 1451 volte 12 settembre 2020 Non raggiunti il minimo di 3 voti.


In esclusiva con la libreria Sonicart B-Side il primo FIRMACOPIE dei mitici Frenchmole con il libro "Tipi da scuola" edito da Mondadori Electa. Cosa aspetti? Ci vediamo all'aperto al Maperò!

Sarà l'ultimo sabato libero prima di andare a scuola... Ingresso esclusivo riservato solo ai possessori del PASS disponibile nel punto vendita di Corso Mazzini 8

Divertiamoci e incontriamoci in sicurezza, rispettiamo le regole #prenotaora #ritirailpass

IL LIBRO : "Ecco la nostra personalissima ed esplosiva guida alla sopravvivenza a scuola! " Marco, Sabino e Antonio, conosciuti come i Frenchmole, sono tre ragazzi pugliesi amatissimi su youtube grazie ai loro video divertenti, irriverenti e terribilmente veri sulla scuola: da Tipi da interrogazione a Alunni vs. Professori, hanno raccolto milioni di visualizzazioni. In questo libro i Frenchmole raccontano la scuola attraverso la loro storia, le loro esperienze e i loro aneddoti con la comicità irriverente che li contraddistingue, in un fanbook arricchito da foto e illustrazioni. Con un capitolo dedicato all'avventura della didattica a distanza e alla scuola nei mesi del lockdown!


Immagini