Eventi Live di Luglio del Sonicart B-Side

di Sonicart BSide

Eventi Live di Luglio del Sonicart B-Side

Corato Spettacolo

letto: 656 volte 9 luglio 2020 Non raggiunti il minimo di 3 voti.


Ripartono gli eventi al Sonicart B-Side e come sempre con grandissimi personaggi!!

Si comincia Giovedì 23 luglio alle ore 20.00 con un’icona della comicità pugliese GIANNI CIARDO, attore di cinema, tv e teatro, per la presentazione del suo libro "Verosimile"

L'evento si svolgerà all’aperto presso il MAPERO' in Corso Mazzini a Corato e sarà moderato dallo scrittore e giornalista Giancarlo Visitilli.

Venerdì 24/07 alle 19.30 sarà la volta di GIULIA SALEMI, personaggio televisivo, modella e influencer, per la prima volta ospite a Corato della Libreria Sonicart B-Side per il FIRMACOPIE del suo nuovo libro “Agli uomini ho sempre preferito il cioccolato” edito da Mondadori.

Anche questa serata si svolgerà all’aperto presso il Maperò in Corso Mazzini a Corato.

Per accedere ad entrambe le serate è consigliabile prenotarsi con PASS PRIORITARIO da Sonicart B-Side oppure Maperò per avere anche la possibilità, al termine della serata, di poter fare una foto ricordo ed un autografo con dedica sulla copia del libro. Vi chiediamo la massima collaborazione nel rispetto delle normative anti covid vigenti.

Prima di questi due eventi live ci sarà una diretta sulla pagina facebook della libreria con una delle scrittrici italiane più grandi di sempre DACIA MARAINI. L'appuntamento è per Sabato 11 luglio alle ore 16.00 non mancate! Sarà un onore ed un piacere dialogare con un pezzo di storia della letteratura italiana che ci presenta il nuovo romanzo TRIO, con copie autografate, già in vetta alle classifiche di vendita. Sarà possibile fare domande che noi leggeremo in diretta!!


Immagini