Messaggi per Corato da parte degli Autori

di Sonicart BSide

Messaggi per Corato da parte degli Autori

Corato Spettacolo

letto: 591 volte 11 maggio 2020 Non raggiunti il minimo di 3 voti.


In questo periodo in cui purtroppo gli autori ed i personaggi famosi non possono incontrare i loro fan, a causa delle note restrizioni anti-covid, il Sonicart B-Side ha pensato di colmare il vuoto con dei video brevi ma ricchi d'amore che alcuni fra i più noti scrittori stanno inviando e che verranno pubblicati sulle pagine social Facebook e Instagram dello store coratino.

Tanti sono i personaggi che hanno voluto omaggiare la nostra città ed i loro affezionati lettori attraverso carinissimi messaggi video spesso rivelando anche dei retroscena legati all'amore che provano per la città di Corato. Così tanti che purtroppo non si riuscirà a pubblicarli tutti per non inflazionare l'iniziativa, infatti dovrà essere solo una piccola parentesi per questo periodo così particolare...e sentirci comunque uniti e vicini.

Come libreria indipendente Sonicart è orgogliosa di contribuire alla fama della città attraverso questa idea in attesa di tornare presto a vivere gli incontri memorabili che nel corso di questi lunghi anni sono stati continuamente proposti.

Sintonizzatevi gratuitamente quindi e buon divertimento!