Gianni Ciardo ospite al Sonicart B-Side

di Sonicart BSide

Gianni Ciardo ospite al Sonicart B-Side

Corato Spettacolo

letto: 436 volte 3 marzo 2020 Non raggiunti il minimo di 3 voti.


Con grande entusiasmo e gioia siamo felici di comunicare che il bravo e simpaticissimo attore barese GIANNI CIARDO porterà in esclusiva al Sonicart a Corato il suo VEROSIMILE!

Ventisette incontri con personaggi illustri e mitici raccontati con ironica e leggerezza dal noto Artista faranno entrare il lettore in un mondo immaginario ma verosimile...

Verosimile è il nuovo libro che Gianni Ciardo presenta in a Corato e per farlo sceglie lo spazio eventi del Sonicart B-Side Sabato 14/03 alle ore 19.30

Un viaggio nel tempo sospeso di un ideale lunga intervista che l’Autore imbastisce con 27 personaggi diversi. Da Casanova a Geppetto, da D’Annunzio ad Adamo ed Eva, da Cleopatra a Leopardi e fino a Gesù e così via, il libro sorprende, diverte, fa pensare. A chiudere i giochi un inedito ispirato al testo scritto dallo stesso Gianni Ciardo per il “Carnevale degli animali” di Camille Saint Saens.

L'attore barese si muove fra interrogativi, riflessioni, pensieri ed esilaranti situazioni, inducendo il lettore a sorridere, alla maniera surreale che a lui piace tanto e che non tarda a rivelarsi trascinante e di grande curiosità. La verve del racconto è tutta nel credere possibile anche l’impossibile, perché come dice Gianni, “l’utopia non esiste”.

Con “Verosimile", Gianni Ciardo consacra anche il suo lungo amore per il Teatro, ininterrotto da ormai 40 anni, rivelando al lettore, a più riprese, la sua visione del palcoscenico, su cui sale convinto com’è che "le persone respirano e basta, i personaggi fanno respirare.“

Vi aspettiamo per un'altra serata imperdibile!!!




Immagini