Scrittori ospiti a Corato ad Ottobre

di Sonicart BSide

Scrittori ospiti a Corato ad Ottobre

Corato Spettacolo

letto: 298 volte 1 ottobre 2019 Non raggiunti il minimo di 3 voti.


Continuano ad arrivare Autori nello spazio eventi del B-Side alla Libreria Sonicart, anche ad Ottobre sono previsti due grandi eventi.

Torna Roberto EMANUELLI il 16/10 alle ore 20.00 per presentarci il suo nuovo romanzo "Tu, ma per sempre" edito da De Agostini Planeta ed è già un successo annunciato con le tante prenotazioni giunte all'editore. L'autore romano è sempre in classifica con i suoi libri che hanno venduto fino ad ora centinaia di migliaia di copie!

Il giorno 29/10 alle ore 19.30 sarà la volta di Giancarlo VISITILLI e Kader DIABATE che porteranno in anteprima il loro nuovo libro a Corato "La pelle in cui abito" (Editori Laterza) Un ragazzo di 15 anni si mette in viaggio dalla Costa d'Avorio per raggiungere l'Europa, il suo nome è appunto Kader Diabate che grazie alla penna sensibile e colta dello scrittore e giornalista G.Visitilli ci parlerà di questa avventura toccando temi oggi più che mai attuali.

Vi ricordiamo che è già possibile, ed anche consigliato visto l'importanza degli eventi, prenotare il proprio posto direttamente nel punto vendita in Corso Mazzini 8


Immagini