Barletta Attualità
letto: 471 volte 30 marzo 2018 Non raggiunti il minimo di 3 voti.
Il 31 marzo i Testimoni di Geova si riuniranno in 240 paesi per quello che considerano l'evento più importante dell'anno.
Nelle ore che precedettero la sua morte, Gesù assicurò ai suoi apostoli fedeli che sarebbero stati con lui nel suo Regno celeste (Luca 22:28-30). Più tardi promise a un criminale: "Tu sarai con me in Paradiso" (Luca 23:43). In che modo tali parole diverranno realtà?
Queste due promesse potranno realizzarsi perché Gesù diede la sua vita per gli esseri umani, anche per i peccatori come quel criminale. Il sacrificio di Gesù era così importante che lui comandò ai suoi discepoli di commemorarlo (Luca 22:19, 20).
Quest'anno l'anniversario della morte di Gesù ricorre sabato 31 marzo. I Testimoni di Geova invitano tutti a celebrare con loro in questa data la Commemorazione che Gesù ha istituito.
Come avviene in tutti gli incontri dei Testimoni, l'ingresso è libero e non si fanno raccolte di fondi.
A Barletta l'evento si terrà presso la Sala del Regno dei Testimoni di Geova alle ore 20.30 e presso l'Itaca Hotel in Via Regina Elena alle ore 19.00. Si terrá anche in lingua albanese ed in lingua romena presso la locale Sala del Regno in Via Giovanni Pascoli 21, alle ore 19,00.