Musica, moda e intrattenimento: Miky Falcicchio svela il Capodanno 2019 a Toritto

di Domenico Giampetruzzi

Musica, moda e intrattenimento: Miky Falcicchio svela il Capodanno 2019 a Toritto

Toritto Spettacolo

letto: 101 volte 4 novembre 2018 Non raggiunti il minimo di 3 voti.


Il Capodanno 2019 si avvicina e tante città si stanno attivando, in alcuni casi anche con grande ritardo, all'evento più atteso e divertente dell'anno. Molto spesso questi grandi eventi vengono organizzati all'ultimo, senza però riscuotere grande successo. Per quanto riguarda la Città Metropolitana di Bari, Toritto si sta muovendo in largo anticipo grazie all'imprenditore, social manager ed ex modello Miky Falcicchio che insieme all'associazione culturale e di promozione del territorio La Fenice ha già annunciato che sarà un evento davvero originale, unico e molto particolare. Perché?

Come ha annunciato sui social il titolare della Fatti per il Successo Academy sarà un Capodanno all'insegna della musica tipica degli anni '90. Il vincitore di Mister Italia 2010 ha infatti svelato sui social: "Toritto, come le grandi piazze, avrà il suo Capodanno".

L'organizzatore degli eventi La Sagra della Cervellata 2018 e La Notte Rosa 2018 ha poi aggiunto: "In queste ore stiamo lavorando per definire il gruppo di artisti, in base al budget raccolto da sponsor e media partner (e perché no, anche da qualche concittadino intenzionato a sostenere il progetto) aprendo una trattativa con una radio nazionale, che ci promuoverebbe durante la serata con gadget, maglie e tanta pubblicità sui propri canali social".

Falcicchio ha poi ringraziato le prime attività commerciali che hanno da subito finanziato con forte spirito di ottimismo e lungimiranza, la possibilità di realizzare il primo Capodanno in piazza nella storia del piccolo comune. Per poi concludere: "Ovviamente non ci sarà solo musica, ma tanto intrattenimento, a partire dalle ore 20:00, uno spazio tutto dedicato ai bambini che sfileranno in passerella con alcuni tra i brand di abbigliamento più cool del fashion kids nazionale, e tanto food & beverage".

Durante la stessa serata saranno proiettate alcune immagini del calendario targato Fatti per il Successo Academy, firmato dalla fotografa Barbara Marin.

A presto con nuove news e aggiornamenti sul Capodanno 2019 a Toritto!


Immagini