Terlizzi Spettacolo
letto: 627 volte 27 giugno 2016 Non raggiunti il minimo di 3 voti.
Domenica 26 giugno si è svolto, presso il Teatro Garibaldi di Bisceglie, il saggio di fine anno accademico della scuola di DNA DANZA di TerlizzI, presentato da Cinzia Cavuoto Titolo e filo conduttore dell'evento "Kaso prima dell'ordine", che ha sviscerato il tema in tutti i campi, dalla geometria al circo,dai sentimenti all'attualità. Durante l'evento sono state esibite e dedicate delle coreografie ai Maestri che durante l'anno hanno collaborato con la scuola: M° Antonio MItaritonna, Orazio Caiti e il M° Paganini che quest'anno ospiterà i vincitori delle due borse di studio vinte dagli allievi della DNA DANZA.
Le insegnanti Doriana Mastrorilli, Francesca Palmiotto e Marinella Turturro hanno realizzato uno spettacolo curato nei minimi dettagli, mostrando al pubblico degli allievi preparati, curati nei costumi di scena e con grande interpretazione e pathos.
Sul palco si sono esibite le varie classi di danza classica, danza moderna e body flying (attività molto coinvolgente che consiste in una danza aerea su tessuti).
Appuntamento al prossimo appunatmento