Alle Masserie Zucaro il “Natale Solidale… è Naturale” – la creatività che fa bene

di Nicola Ventola

Alle Masserie Zucaro il “Natale Solidale… è Naturale” – la creatività che fa bene

Corato Attualità

letto: 233 volte 3 dicembre 2021 Non raggiunti il minimo di 3 voti.


Il Natale si avvicina e l’aria di festa raggiunge anche Le Masserie Zucaro che, per l’occasione, hanno promosso l’evento “Natale Solidale… è Naturale”, l’appuntamento di domenica 5 dicembre dedicato ai bambini dai 4 ai 10 anni in cui tutti potranno esprimere la loro creatività a partire da elementi semplici, i materiali che la natura offre alle porte dell’inverno. Legno, foglie, fiori e tanto altro per realizzare addobbi natalizi destinati alla vendita di manufatti particolari, frutto della fantasia dei più piccoli. Sarà l’occasione per scoprire come cogliere le bellezze della natura per trasformarle in piccole opere d’arte, insegnando ai bambini il valore e il rispetto dell’ambiente in cui vivono in un’atmosfera giocosa di puro divertimento.

Il mercatino sarà interamente frutto delle loro mani e il ricavato verrà destinato ad opere di beneficenza per aiutare coloro che in questo periodo speciale hanno più bisogno di aiuto. “A Natale siamo tutti più buoni”: in questo caso più che una frase fatta è una realtà di fatto.

L’appuntamento con “Natale Solidale… è Naturale” è previsto per domenica pomeriggio 5 dicembre dalle 16.00 alle 18.30 ed è preferibile prenotarsi. Per avere maggiori informazioni è possibile visitare le pagine social della masseria e partecipare all’evento direttamente su Facebook.

Contatti

Tel. 0883 195 5528

Mail: info@lemasseriezucaro.it

Facebook: Le Masserie Zucaro

Sito web: lemasseriezucaro.it