Congresso di Zona 2018 dei Testimoni di Geova

di Michele Palmitessa

Congresso di Zona 2018 dei Testimoni di Geova

Barletta Cronaca

letto: 280 volte 13 luglio 2018 Non raggiunti il minimo di 3 voti.


Sin dal mese di maggio, in tutto il mondo, i Testimoni hanno dato inizio a una campagna per invitare altri ad assistere alle serie di congressi dal tema: “Sii coraggioso!” I congressi, il cui ingresso è libero, saranno tenuti in vari luoghi in 180 nazioni diverse. Il terzo evento organizzato dal 13/07 al 15/07/2018 previsto a Bari presso il Nuovo Padiglione della Fiera del Levante (adiacenze padiglione ‘Edilizia’) radunerà tutti i testimoni di Geova e coloro che desiderano essere presenti delle zone di Barletta, Canosa di Puglia, Andria, Corato, la provincia di Foggia ed una parte di Potenza.

La struttura ospiterà per il congresso circa 9.000 persone al giorno.

Il programma, della durata di tre giorni (dal venerdì alla domenica), consiste di 54 parti che includono discorsi, interviste, brevi video e un dramma audio. Inoltre, l’ultimo giorno del congresso si potrà vedere il film “Giona. Una storia sul coraggio e la misericordia”.

Il portavoce dei Testimoni di Geova ha dichiarato: “Quando si ascoltano le notizie, ci si rende subito conto che oggi persone di tutte le età devono convivere con ansietà e timori come mai prima. Ci vuole coraggio per affrontare queste difficoltà. Incoraggiamo tutti ad assistere al congresso di quest’anno e a vedere gli effetti positivi che si ottengono applicando i pratici consigli contenuti nella Bibbia”.