Musica, spettacoli e fashion show per un evento benefico a favore degli animali a Bari

di Domenico Giampetruzzi

Musica, spettacoli e fashion show per un evento benefico a favore degli animali a Bari

Bari Spettacolo

letto: 271 volte 11 luglio 2018 Non raggiunti il minimo di 3 voti.


L'associazione animalista La Lega Nazionale per la Difesa del Cane e l'organizzatore di eventi pugliese Lorenzo Pantaleo hanno annunciato un evento benefico a favore dei cani e dei gatti del Rifugio San Rocco di Valenzano per venerdì 27 luglio a partire dalle ore 20,30 presso Villa Morisco Eventi in via Giovanni Gentile a Bari.

La notizia è stata comunicata da Lorenzo Pantaleo mediante il suo profilo Facebook: "Carissimi amici, ho allargato ancora una volta le mie conoscenze ed ecco, mi sono imbattuto in un'associazione animalista: la Lega Nazionale per la Difesa del Cane. Ho deciso così di aiutare gli Sfigatelli (cani e gatti) del Rifugio S. Rocco di Valenzano. 'Ok Lorenzo, datti una mossa e aiutiamoli!'. Ho pensato allora di realizzare una serata di beneficenza con musica e spettacoli per i nostri amici pelosi. Ci state? Io conto molto su voi amici e so che non mi deluderete".

Un evento di beneficenza ricco di sorprese e performance musicali davvero imperdibili. La serata verrà presentata da Francesco Menolascina e sul palco di Morisco Eventi si esibiranno Cintia Moreira con uno show brasiliano mozzafiato, Giorgio Jackson che imiterà il mitico e indimenticabile Re del Pop Michael Jackson, e poi ci sarà un fashion show suggestivo con Angela Paterno Atelier.

Il fashion creator e fondatore del Maiorano Magazine, Vincenzo Maiorano, ha già fatto sapere che parteciperà alla cena benefica perché oltre a sposare a pieno la causa animalista è anche un grande amico di uno degli organizzatori di questo evento, Lorenzo Pantaleo.


Immagini