Studenti alla prima scelta importante: è open day all’IPC TANDOI di Corato

di IISS ORIANI TANDOI

Studenti alla prima scelta importante: è open day all’IPC TANDOI di Corato

Ruvo di Puglia Attualità

letto: 437 volte 10 gennaio 2017 Non raggiunti il minimo di 3 voti.


E’ arrivato il tempo delle grandi riflessioni. “Cosa farò da grande?” è ciò che i ragazzi di terza media si chiedono in questi giorni. Si tratta di un momento importante in cui le famiglie e gli alunni sono chiamati a scegliere quale indirizzo di studi intraprendere.

Con gli open days di Domenica 15 Gennaio e 29 Gennaio, l’IPC TANDOI di Corato apre le porte a tutti coloro che vogliono conoscere la scuola e i suoi indirizzi di studio (COMMERCIALE, ALBERGHIERO E SOCIO-SANITARIO). Un'occasione unica per testare in prima persona l’offerta formativa e la qualità della didattica, visitare gli spazi dedicati all'insegnamento, incontrare docenti e alunni.

I percorsi di studio, anche triennali, offerti dall’Istituto offrono concrete opportunità di lavoro presso aziende, strutture turistico-ricettive o socio-sanitarie.

Giovedì 19 e 26 Gennaio studenti e genitori potranno anche accedere alle varie attività proposte, che includono la partecipazione ai seguenti laboratori orientativi curati e coordinati dagli studenti dell’Istituto:

“DECORARTE”: con pasta di pane e “SHAKERANDO”: preparazione di cocktail (Indirizzo Servizi per l’Enogastronomia l’Ospitalità Alberghiera)

“MARKETING: PROMOTE YOUR SCHOOL” realizzazione di un video di promozione (Indirizzo Servizi Commerciali)

“LA GIOSTRA DEI COLORI” attività di animazione sociale (Indirizzo Servizi Socio Sanitari)

“CODING LAB” imparare la matematica giocando (Tutti gli Indirizzi)

L’IPC TANDOI vi aspetta numerosi!!!!


Immagini